PROGETTO BIKE POINT

0
44

Tempo fa ho avuto il grandissimo privilegio di poter intervistare un Amico e Ciclista Filippo Grandicelli creatore dell’iniziativa Bike Point in questo articolo andrò ad approfondiree il tema attraverso alcune domande, Buona lettura 😉

  1. In che cosa consiste l’iniziativa Bike Point ?
    Bike Point come è il punto di riferimento per tutti quei ciclisti che nelle loro uscite in bici si imbattono in difficoltà di tipo tecnico quali forature, rotture di catene problemi di viterie e tanto altro. Grazie alla applicazione Bike Point possono controllare in tempo reale attraverso una mappa quali sono i così detti “bike point” più vicini a loro per una assistenza di pronto soccorso. Questo ha permesso a tantissimi ciclisti di poter sperimentare nuovi itinerari e la consapevolezza di non essere da soli lo ha reso più curioso, voglioso di intraprendere nuovi viaggi in sella alla bici.
  2. Quali sono gli enti commerciali che possono contribuire?
    Non abbiamo messo alcun tipo di restrizione, gli enti commerciali che vogliono collaborare con noi, molto semplicisticamente possono fare la richiesta di collaborazione sul nostro sito https://www.bikepointsos.it/ o attraverso la nostra APP , attraverso la classica cassetta degli attrezzi di primo soccorso con un costo base di circa un centinaio di euro. 
KIT DI PRIMO SOCCORSO

3. Dove sarà possibile acquistare il merchandising Bike Point ?
Per il momento anche per l’acquisto del merchandising sarà necessario andare sul sito compilare dei dati ed effettuare la richiesta, per il futuro invece ci sarà la possibilità di richiederlo anche attraverso i punti affiliati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here