10 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA CICLISTA

0
85
  1. Sono un pieno di energia, sempre dinamiche e attive
    La ciclista media è per definizione una iperattiva, sempre alla ricerca di nuove esperienze e stimoli esterni, se siete persone tranquille e pantofolaie alla ricerca dell’ultima serie tv su Netflix sicuramente non farà per voi 😉
  2. La domenica non vi portano all’IKEA
    Non avrà nulla in contrario se onorerete la partita di calcetto con gli amici la domenica perchè sarà troppo impegnata a sfidare nuove salite in sella alla bici, questo esclude automaticamente qualsiasi forma di centro commerciale .
  3. Le curve non mancano!
    Avere a che fare con una ciclista non sarà semplice , richiede molto impegno e sacrificio, sicuramente cercherà di portarvi con lei sulla bici e le curve che dovrete affrontare non saranno solo sulla strada ma non temete perché una donna felice e fisicamente in forma è anche una donna migliore sotto le coperte !
  4. Amanti delle natura e al passo con i tempi
    Una ciclista è per definizione anche “green” prediligendo nella maggior parte dei casi questo mezzo di trasporto anche per lavoro e spesso l’Amore per la natura la porta ad interessarsi anche in fatto di energia rinnovabile per un mondo più sostenibile.
  5. Una ciclista si sa difendere da sola
    Come per le sue uscite in bici in solitaria una ciclista è per natura molto più indipendente e sa bastare a sé stessa per questo motivo non le piace sentirsi legata a qualcuno, piuttosto fatela sentire libera e sarà vostra per sempre.
  6. La curiosità non manca mai.
    Aspettatevi delle lunghe passeggiate, visite guidate e tour delle città . Se da una parte è vero che i centri commerciali non fanno per lei dall’altra la voglia di scoprire e affrontare nuovi itinerari non le manca mai.
  7. Sono delle ottime alleate
    Siamo soliti vederla buona tranquilla e rilassata ma quando si incazza non ce n’è per nessuno.
    Non ha paura di schierarsi dalla vostra parte e sfiderà a spada tratta chiunque incontri il suo cammino (poi in privato vi farà un elenco di tutto quello che avete sbagliato 😅😂 )
  8. Sono più equilibrate e dirette
    Se ti dice NO è NO, se dice SI è SI … Non leggere tra le righe con lei, non fare castelli in aria perché non ci sono cose non dette, in coscienza se non risponde ai messaggi non le interessi. Se sarà lei a scriverti allora amico mio preparati a comprare una bici .
  9. Sanno affrontare in maniera dinamica nuove sfide
    Chiedetelo a chiunque, una ciclista sa adattarsi ai cambiamenti . Solita affrontare frequenti cambi di passo sia climatici che di intensità, per non parlare di imprevisti quali forature o rotture di catene. In sella alla bici riesce ad affrontare tutto questo e nella vita reale non viene mai meno ai suoi doveri.
  10. Più buone e comprensive
    Difficilmente dopo 2/3 ore sulla bici avrà voglia di litigare e questo la porta automaticamente ad essere anche più buona e comprensiva, se stavate cercando qualcuna che vi facesse notare ogni vostro più piccolo difetto avete sbagliato persona, però siate appassionati, imparate e condividete .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here